fondazioni

Padel

Caratteristiche

DIMENSIONI

I campi da Padel Mantoflex,  due modelli a traliccio e tre modelli panoramici, hanno la dimensione di mt.10 x 20, con una altezza che varia dai mt.3,0 ai mt.4,0. La prevista dimensione del cordolo perimetrale in c.a., necessaria per l'ancoraggio delle piastre, rende l'ingombro totale del campo da Padel mt.10,80/11,00 x 20,80/21,00.

RESISTENZE MECCANICHE

La qualità, resistenza e flessibilità della lega di alluminio strutturale  garantiscono un’elevata durabilità della struttura Padel, dall'ossidazione e da tutte le azioni meccaniche alla quale viene sottoposta. Le piastre di ancoraggio di acciaio zincato, dotate di innesti infissi nei tralicci di alluminio strutturale certificati CE, creano un binomio meccanico collaborante che rende la doppia struttura portante molto resistenze, duratura e flessibile. Tutti i sistemi di fissaggio in accio inox e di serraggio dei pannelli di rete elettrosaldata e dei cristalli temperati di sicurezza, di spessore mm.12 o temperati stratificati di spessore mm. 6.64,  certificati CE, sono stati studiati con sistemi meccanici costituiti da binari e guarnizioni di fissaggio semplici e perfette, che conferiscono alla struttura eleganza ed il mantenimento della perfetta complanarità delle pareti interne, condizione indispensabile per un utilizzo in sicurezza. A fine lavoro vi verranno consegnate le varie certificazioni ed i calcoli strutturali del campo da Padel da voi acquistato, nel rispetto delle norme internazionali EN e italiana NTC 2018.

DISSIPAZIONE DEGLI SFORZI

I tralicci di alluminio strutturale dotati di elevata resistenza e flessibilità controllata permettono, durante gli urti sui cristalli temperati di sicurezza, una maggiore dissipazione degli sforzi. Tutti i campi  da Padel Mantoflex sono dotati di serie di n°18 cristalli temperati di sicurezza, altezza mt.3,0 x 2,0, spessore mm.12 o temperati stratificati, spessore mm..6.6.4, certificati CE. 

CERTIFICATI

Mantoflex rilascia ai propri clienti e D.L.,  tutte le certificazioni dei materiali ( acciaio, alluminio, cristalli di sicurezza ) che costituiscono i ns campi da Padel, compresi i calcoli strutturali del modello di campo da Padel acquistato, nel rispetto delle norme internazionali EN e italiane NTC2018

PAVIMENTAZIONI SPORTIVE

Le superfici Mantoflex erbasint special Padel, sono realizzate con fibre in polipropilene o polietilene a fibra dritta o testurizzata, di altezza da mm. 11 a mm.17, densità  da 40.000 a 56.000 punti/mq. Colori: verde, rosso, blu, viola. Altri colori su richiesta.

CROMATISMO

La nostra struttura Padel  può essere verniciata di tutti i colori RAL richiesti.

ECOLOGIA

L'alluminio è riciclabile al 100%, aiuta a vivere meglio te e l'ambiente che ti 

GARANZIA

Garanzia contrattuale di 15 anni dalla corrosione, verniciatura e difetti di fabbricazione.

PREZZO

Prezzo Kit Padel da €. 18.800,00. Il kit Padel comprende la struttura metallica, la superficie Erbasint Special Padel, i cristalli temperati di spessore mm.12, i pali della luce. Esclude la posa in opera ed il trasporto.

 

Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel
Padel